Programma Trialeda 2021

il 02/03 ottobre 2021 la 8° edizione della

La manifestazione avrà base in zona Hotel Forcola a Livigno e si svolgerà in due giornate: Sabato apertura accreditamento e Aperitivo , Domenica motocavalcata.

SABATO 02 OTTOBRE:
Dalle ore 15:30 alle ore 19:00 presso Hotel Forcola apertura info-point per riconoscimento e consegna gadget e pettorali.
Dalle ore 16:00 alle ore 19:00 aperitivo del Trialista presso Hotel Forcola.

DOMENICA 03 OTTOBRE:
Presso Hotel Forcola dalle ore 7.45 alle ore 8.45 apertura info-point per riconoscimento e consegna gadget e pettorali.
Ore 13:00 (circa) pranzo per tutti i partecipanti in zona Hotel Forcola (zona partenza).

ISCRIZIONE TRIALEDA**

** il pacchetto “Trialeda” comprende: Free-drink per aperitivo del Sabato c/o Hotel Forcola, pacco gara, Motocavalcata con colazione aperitivo e pranzo.

La motocavalcata è a numero chiuso (200 partecipanti); è quindi necessario effettuare l’ iscrizione entro e non oltre il 30/09/2021. Per effettuare l’iscrizione consultate la pagina dedicata.

La motocavalcata prevede un percorso di circa 45km con varianti di diversa difficoltà (Verde e Rosso); è possibile partecipare esclusivamente con moto da trial (NO enduro) in regola con il codice della strada. Essa si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, salvo diversa indicazione degli enti competenti; potranno essere previste variazioni di orario.
Per percorrere l’intero percorso sono necessari all’incirca 7,5 lt di carburante (3,5 lt per la mattina e 3 lt per il pomeriggio);

TESSERA FMI
In ottemperanza alla nuove disposizioni della FMI, per partecipare alla motocavalcata è necessario essere in possesso di tessera FMI (Member, Sport, Licenza). Purtroppo, diversamente dalla passate edizioni, non potranno essere ammessi i non tesserati.
Per coloro che non sono ancora in possesso di una Tessera FMI possono richiederla anche tramite il nostro Moto Club scrivendoci a: info@motoclublivigno.it (il costo della tessera non è incluso nell’iscrizione alla motocavalcata).

CERTIFICATO MEDICO
Per partecipare alla motocavalcata è necessario essere in possesso del certificato medico per attività sportiva non agonistica redatto su apposito modello ai sensi del D.M. n. 169 del 13 aprile 2013. Puoi scaricare Qui il modello corretto da far compilare al medico.

GREEN PASS
In base all’evoluzione delle normative vigenti, per la partecipazione all’evento potrà essere richiesto di esibire il green pass.

La manifestazione verrà organizzata in ottemperanza di tutte le norme per la prevenzione della diffusione del Covid-19.

Marco: 348 1493887 Francesco: 345 3956057