Programma Trialeda 2019

il 28/29 settembre 2019 la 7° edizione della

La manifestazione avrà base in zona Passo Eira a Trepalle e si svolgerà in due giornate: Sabato Aperitivo e festa del Trialista, Domenica motocavalcata.

SABATO 28 SETTEMBRE:

Dalle ore 15:30 alle ore 19:00 presso Passo Eira apertura info-point per riconoscimento e consegna gadget e pettorali.

Dalle ore 16:00 alle ore 19:00 aperitivo del Trialista presso Bivio Club.

Dalle ore 19.00 alle ore 21.30 presso il Bivio Club cena del *Trialista con intrattenimento e musica dal vivo.

Dalle ore 22:30 Trial Party c/o Bivio Club.

*aperto a tutti (costo della cena a buffet Adulti 15€ bambini 8€)

DOMENICA 29 SETTEMBRE:

Presso Passo Eira (Trepalle) dalle ore 7.45 alle ore 8.45 apertura info-point per riconoscimento e consegna gadget e pettorali.

Ore 12.30 (circa) pranzo per tutti i partecipanti in zona Passo Eira (zona partenza).

Il sabato pomeriggio e la domenica per tutti i bambini sarà possibile provare in un piccolo circuito i mini Trial elettrici della Beta, guidati dal Team Cellati (salvo maltempo).

NON TESSERATI

ISCRIZIONE TRIALEDA**

CENA A BUFFET (SABATO)

Adulti 15€  – Bambini 8€

PRANZO PER ACCOMPAGNATORI (DOMENICA)

** il pacchetto “Trialeda” comprende: Free-drink per aperitivo o Trial party del Sabato sera c/o Bivio Club, pacco gara, Motocavalcata con colazione aperitivo e pranzo.

La motocavalcata è a numero chiuso (300 partecipanti); è quindi necessario effettuare l’ iscrizione entro e non oltre il 20/09/2019. Per effettuare l’iscrizione consultate la pagina dedicata.

Marco: 348 1493887 Giancarlo: 335 6652991

La motocavalcata prevede un percorso di circa 45km con varianti di diversa difficoltà (Verde e Rosso); è possibile partecipare esclusivamente con moto da trial (NO enduro) in regola con il codice della strada. Essa si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, salvo diversa indicazione degli enti competenti; potranno essere previste variazioni di orario.
Per percorrere l’intero percorso sono necessari all’incirca 7,5 lt di carburante (3,5 lt per la mattina e 3 lt per il pomeriggio);
CERTIFICATO MEDICO
Per partecipare alla motocavalcata è necessario essere in possesso del certificato medico per attività sportiva non agonistica redatto su apposito modello ai sensi del D.M. n. 169 del 13 aprile 2013. Puoi scaricare Qui il modello corretto da far compilare al medico.
Per chi raggiunge la nostra località transitando dal passo del Foscagno è consigliabile preparare compilato il modulo di esportazione temporanea, in modo da non rischiare di dover perdere tempo in dogana. Sul modulo vanno indicati i motocicli trasportati con i relativi dati, eventuali ricambi, eventuali taniche per il carburante (specificando se piene o vuote) e tutto ciò con un valore rilevante. Potete trovare il modulo al seguente link: http://www.motoclublivigno.it/wp-content/uploads/2016/02/Modulo-esportazione-temporanea-riscrivibile.docx