Programma Trialeda 2018

PAGINA PROGRAMMA TRIALEDA

il 29/30 settembre 2018 la 6° edizione della

La manifestazione avrà base in zona San Rocco presso il centro Polifunzionale “Plaza Placheda” e si svolgerà in due giornate: Sabato Trial Show, cena e festa del Trialista, Domenica motocavalcata.

SABATO 29 SETTEMBRE:

Dalle ore 15:30 alle ore 19:00 presso il centro Polifunzionale “Plaza Placheda” apertura info-point per riconoscimento e consegna gadget e pettorali e aperitivo del Trialista.

Ore 19.00 presso il centro Polifunzionale “Plaza Placheda” *esibizione del Show Action Group, un team acrobatico con moto da Trial che ci regalerà un momento di intrattenimento davvero imperdibile.

Dalle ore 20:00 alle ore 21.30 cena del *Trialista e a seguire festa del Trialista sempre presso il centro Polifunzionale “Plaza Placheda” con intrattenimento e musica dal vivo a cura della band Old N°7.

*aperto a tutti (costo della cena per i non iscritti alla Trialeda €12)

DOMENICA 30 SETTEMBRE:

Presso centro Polifunzionale “Plaza Placheda” dalle ore 7.45 alle ore 8.45 apertura info-point per riconoscimento e consegna gadget e pettorali.

Ore 12.30 (circa) pranzo per tutti i partecipanti in zona Plaza Placheda (zona partenza).

NON TESSERATI

ISCRIZIONE TRIALEDA*

CENA PER NON ISCRITTI ALLA TRIALEDA (SABATO)

PRANZO PER ACCOMPAGNATORI (DOMENICA)

* il pacchetto “Trialeda” comprende: Free-drink per aperitivo o festa del Sabato sera, Cena e Trial show (sabato sera), Motocavalcata e pranzo (domenica).

La motocavalcata è a numero chiuso (300 partecipanti); è quindi necessario effettuare l’ iscrizione entro e non oltre il 28/09/2018. Per effettuare l’iscrizione consultate la pagina dedicata.

Marco Z.: 348 1493887 Marco B.: 347 6077094

La motocavalcata prevede un percorso di circa 50km con varianti di diversa difficoltà; è possibile partecipare esclusivamente con moto da trial (NO enduro) in regola con il codice della strada. Essa si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, salvo diversa indicazione degli enti competenti; potranno essere previste variazioni di orario.
Per percorrere l’intero percorso sono necessari allincirca 7,5 lt di carburante (4 lt per la mattina e 3,5 lt per il pomeriggio);
Per chi raggiunge la nostra località transitando dal passo del Foscagno è consigliabile preparare compilato il modulo di esportazione temporanea, in modo da non rischiare di dover perdere tempo in dogana. Sul modulo vanno indicati i motocicli trasportati con i relativi dati, eventuali ricambi, eventuali taniche per il carburante (specificando se piene o vuote) e tutto ciò con un valore rilevante. Potete trovare il modulo al seguente link: http://www.motoclublivigno.it/wp-content/uploads/2016/02/Modulo-esportazione-temporanea-riscrivibile.docx