Programma Trialeda 2017

PROGRAMMA ISCRIZIONI INFORMAZIONI UTILI ARTICOLI & NEWS  FOTO & VIDEO

il 23/24 settembre 2017 la 5° edizione della

La manifestazione avrà base in zona Teola presso l’albergo Alpen Village e si svolgerà in due giornate: Sabato aperitivo e show Trial Bike, Domenica motocavalcata.

SABATO 23 SETTEMBRE:

Dalle ore 17.00 alle ore 20.30 presso l’hotel Alpen Village – Space Club apertura info-point per riconoscimento e consegna gadget e pettorali e aperitivo del Trialista.

Dalle ore 20.00 presso SPACE CLUB possibilità di cena a Buffet con intrattenimento e alle ore 21.30 special Freestyle Bike Cross Show a seguire festa del Trialista presso discoteca Space Club con special Guest Alexandra Voice.

DOMENICA 24 SETTEMBRE:

Presso parcheggio Alpen Village dalle ore 7.45 alle ore 8.45 apertura info-point per riconoscimento e consegna gadget e pettorali.

Ore 12.30 (circa) pranzo per tutti i partecipanti in zona Alpen Village (zona partenza).

NON TESSERATI

ISCRIZIONE SOLO MOTOCAVALCATA*

PRANZO PER ACCOMPAGNATORI

* il prezzo comprende anche il pranzo

(La cena e la festa presso lo Space Club non sono incluse nel prezzo)

La motocavalcata è a numero chiuso (250 partecipanti); è quindi necessario effettuare la iscrizione entro e non oltre il 18/09/2016. Per effettuare l’iscrizione consultate la pagina dedicata.

Marco Z.: 348 1493887  Marco B.: 347 6077094

La motocavalcata prevede un percorso di circa 50km con varianti di diversa difficoltà; è possibile partecipare esclusivamente con moto da trial (NO enduro) in regola con il codice della strada. Essa si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, salvo diversa indicazione degli enti competenti; potranno essere previste variazioni di orario.
Per percorrere l’intero percorso sono necessari all’incirca 9 lt di carburante (4 lt per la mattina e 5 lt per il pomeriggio);
Per chi raggiunge la nostra località transitando dal passo del Foscagno è consigliabile preparare compilato il modulo di esportazione temporanea, in modo da non rischiare di dover perdere tempo in dogana. Sul modulo vanno indicati i motocicli trasportati con i relativi dati, eventuali ricambi, eventuali taniche per il carburante (specificando se piene o vuote) e tutto ciò con un valore rilevante. Potete trovare il modulo al seguente link: http://www.motoclublivigno.it/wp-content/uploads/2016/02/Modulo-esportazione-temporanea-riscrivibile.docx