Iscrizioni Trialeda 2018

HOME TRIALEDA ISCRIZIONI INFORMAZIONI UTILI ARTICOLI & NEWS  FOTO & VIDEO

Iscrizione Trialeda 2018

Quest’anno per partecipare alla Trialeda è necessario effettuare l’iscrizione entro il 21/09/2018. La partecipazione è limitata a 300 partecipanti; quindi non perdete tempo e iscrivetevi…

Per effettuare l’iscrizione è possibile compilare il seguente modulo online:

ISCRIZIONE ONLINE MAGGIORENNE ISCRIZIONE ONLINE MINORENNE

Per completare l’iscrizione è necessario provvedere ad effettuare entro e non oltre il 21/09/2018 il bonifico di 50€ (tesserati FMI) o 60€ (non tesserati FMI) con il seguente oggetto: “TRIALEDA 2018  Nome_partecipante Cognome_partecipante”,  sul seguente conto corrente:

IBAN:   IT94N0521652200000000001165   BIC:   BPCVIT2S

Banca Credito Valtellinese filiale di Livigno

Intestato a:

Moto Club Trela Pass Livigno

Via dala Gesa 379/E,

23041 Livigno (So)

C.F. 92010230149

Banca Credito Valtellinese filiale di Livigno

Al fine di avere riscontro in breve tempo del pagamento vi invitiamo a inviarci il codice TRN attestante l’avvenuto bonifico via mail.

L’iscrizione verrà validata solamente in seguito all’accredito sul nostro conto corrente della quota di iscrizione.

In ogni caso, prima della partenza della motocavalcata è necessario per ogni conduttore completare la procedura di iscrizione firmando l’apposito modulo.

Per poter partecipare alla motocavalcata è NECESSARIO essere in possesso del certificato medico per “Attività Sportiva NON Agonistica”, rilasciato da un medico italiano. Chi non sarà in possesso del certificato medico non potrà in alcun modo prendere parte alla motocavalcata e non sarà risarcito della quota di iscrizione già versata.

Si ricorda che nel pacchetto “Trialeda” è inclusa la cena il Sabato sera, la colazione, l’aperitivo e il pranzo la Domenica.

Per motivi organizzativi o autorizzazioni potranno essere effettuati cambiamenti al programma senza alcun preavviso sia precedentemente che durante la manifestazione stessa.

Nel caso di prolungato maltempo nei giorni precedenti,  la manifestazione potrà essere annullata e/o effettuata in data da destinarsi (previo avviso e-mail a tutti gli iscritti).

Per ulteriori informazioni relative all’iscrizione potete scriverci a: info@motoclublivigno.it oppure contattarci al numero: 348 1493887

Vuoi sostenere la Trialeda?   Soggiorna o fai acquisti presso uno dei nostri sponsor!