Informazioni Utili

Come Raggiungerci

Potete raggiungere Livigno da una delle seguenti strade:

Passo del Foscano (m 2291) Aperto tutto l’anno 24 ore su 24

Passo della Forcola (m 2315)
Aperto solo nella stagione estiva 24 ore su 24
Gli orari e i periodi potrebbero subire variazioni

Tunnel “Munt La Schera” La Drossa (km 3,3)
Aperto tutto l’anno con pedaggio – (altezza max mt. 3,60)
Attenzione agli orari di transito in ingresso ed uscita in particolare il Sabato.

Per maggiori informazioni: http://www.comune.livigno.so.it/home.jsp?idrub=-1048

La partenza, il pranzo e l’arrivo della motocavalcata, come anche il completamento delle iscrizioni, si svolgeranno presso il passo d’Eira (Trepalle – Livigno).

L’aperitivo e la cena del Trialista con intrattenimento e il Trial party si svolgeranno presso il Bivio Club a Livigno in Via Plan, 422/A (Attenzione alla ZTL!).

Certificato Medico

Per partecipare alla motocavalcata è necessario essere in possesso del certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità redatto su apposito modello ai sensi del D.M. n. 169 del 13 aprile 2013. Puoi scaricare Qui il modello corretto da far compilare al medico.

Attenzione alla dogana

Per chi ci raggiunge dal Passo del Foscagno, per evitare di perder tempo ed evitare problemi, vi consigliamo di preparare compilato il modulo che trovate di seguito e che va consegnato al momento del transito della dogana in ingresso a Livigno.

Modulo esportazione temporanea riscrivibile

Esempio Modulo esportazione temporanea compilato

Per qualsiasi dubbio potete contattarci all’email: info@motoclublivigno.it