Informazioni Utili

Come Raggiungerci

Potete raggiungere Livigno da una delle seguenti strade:

Passo del Foscano (m 2291) Aperto tutto l’anno 24 ore su 24

Per chi raggiunge la nostra località transitando dal passo del Foscagno è consigliabile preparare compilato il modulo di esportazione temporanea, in modo da non rischiare di dover perdere tempo in dogana. Sul modulo vanno indicati i motocicli trasportati con i relativi dati, eventuali ricambi, eventuali taniche per il carburante (specificando se piene o vuote) e tutto ciò con un valore rilevante. Potete trovare il modulo al seguente link: http://www.motoclublivigno.it/wp-content/uploads/2016/02/Modulo-esportazione-temporanea-riscrivibile.docx

Passo della Forcola (m 2315)
Aperto solo nella stagione estiva 24 ore su 24
Gli orari e i periodi potrebbero subire variazioni

Tunnel “Munt La Schera” La Drossa (km 3,3)
Chiuso per manutenzione dal 01/09/2021 al 03/12/2021 – (altezza max mt. 3,60)
Attenzione agli orari di transito in ingresso ed uscita in particolare il Sabato.

Per maggiori informazioni: http://www.comune.livigno.so.it/home.jsp?idrub=-1048

La partenza, il pranzo e l’arrivo della motocavalcata, come anche il completamento delle iscrizioni, si svolgeranno in prossimità dell’hotel Forcola (Via Forcola 12E – 23041 Livigno).

Certificato Medico

Per partecipare alla motocavalcata è necessario essere in possesso del certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità redatto su apposito modello ai sensi del D.M. n. 169 del 13 aprile 2013. Puoi scaricare Qui il modello corretto da far compilare al medico.

Tessera FMI

In ottemperanza alla nuove disposizioni della FMI, per partecipare alla motocavalcata è necessario essere in possesso di tessera FMI (Member, Sport, Licenza). Purtroppo, diversamente dalla passate edizioni, non potranno essere ammessi i non tesserati.
Per coloro che non sono ancora in possesso di una Tessera FMI possono richiederla anche tramite il nostro Moto Club scrivendoci a: info@motoclublivigno.it.

Attenzione alla dogana

Per chi ci raggiunge dal Passo del Foscagno, per evitare di perder tempo ed evitare problemi, vi consigliamo di preparare compilato il modulo che trovate di seguito e che va consegnato al momento del transito della dogana in ingresso a Livigno.

Modulo esportazione temporanea riscrivibile

Esempio Modulo esportazione temporanea compilato

Per qualsiasi dubbio potete contattarci all’email: info@motoclublivigno.it