Trialeda

Trialeda- Giro dali val da Livign 2018

il 29/30 settembre 2018 la 6° edizione della

Eccoci qua a proporvi la 6 edizione della “Trialeda – Giro dali Val da Livign”, che negli anni scorsi ha riscosso ottimo successo e una partecipazione sempre in aumento.

Nuovo percorso e qualche novità per questa edizione, che speriamo possa riscuotere il successo delle passate.

DSC_0735_per-web DSC_0800_per-web

Visto l’ottimo riscontro ottenuto lo scorso per la cena e lo show del sabato sera, riproponiamo anche quest’anno questo bellissimo momento conviviale, che a differenza dello scorso anno sarà direttamente incluso nel pacchetto “Trialeda” e che vedrà esibirsi il Show Action Group, uno spettacolare team di acrobati con moto da Trial, che saprà regalarci stupende emozioni durante la serata. .

Anche quest’anno è previsto il numero chiuso a 300 partecipanti che rende quindi necessario effettuare la preiscrizione; come per le passate edizioni la partecipazione è consentita alle sole moto da Trial.

Per poter partecipare è inoltre necessario essere in possesso del certificato medico per “Attività Sportiva non agonistica” rilasciato da un medico italiano.

La motocavalcata si svolgerà similmente alle passate edizioni. Il percorso sarà suddiviso in zone “Verdi” alla portata di tutti e zone “Rosse” per i più esperti. La difficoltà media del percorso sarà comunque medio-bassa. Lungo il tracciato saranno dislocati alcuni ristori, uno presso il Baitel del Madonon, dove potrete fare un’abbondante colazione ed uno presso il Baitel del Lago del Monte, dove potrete fare un buon aperitivo in vista del pranzo; in entrambi, oltre a rifocillarvi, potrete degustare alcuni prodotti locali.

Al termine del giro ci sarà a disposizione un’idropulitrice per lavare la vostra moto e inoltre sarà a disposizione uno spogliatoio con doccia.

Per tutte le informazioni e per iscriversi vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme queste attività e la nostra passione… per convincervi a partecipare guardate le foto ed i video delle passate edizioni.

DSC_0851_per-web

Non tardate ad iscrivervi…

Moto Club Trela Pass