Trialeda 2021


PROGRAMMA ISCRIZIONI INFORMAZIONI UTILI ARTICOLI & NEWS FOTO & VIDEO

Trialeda- Giro dali val da Livign 2021

Dopo il rinvio dell’edizione 2020, il Moto Club Trela Pass Livigno torna ad organizzare il 02/03 Ottobre 2021 la 8° edizione della

Trialeda – Giro dali Val da Livgn

Motocavalcata nelle spettacolari e suggestive valli di Livigno e Trepalle

Eccoci qua a proporvi l’8° edizione della “Trialeda – Giro dali Val da Livign”, che negli anni scorsi ha riscosso ottimo successo e una partecipazione sempre in aumento. Dopo un anno di fermo dovuto alle necessarie limitazioni per il contenimento della diffusione del Covid-19, finalmente possiamo tornare ad organizzare nostra Trialeda, con la speranza di poter far tornare a vivere le nostre valli anche agli appassionati di Trial.

Come ogni anno nuovo percorso, nuove zone da scoprire e qualche altra novità, che speriamo possa riscuotere il successo delle passate.

La motocavalcata si svolgerà similmente alle passate edizioni. Il percorso sarà suddiviso in zone “Verdi” alla portata di tutti e zone “Rosse” per i più esperti. Inoltre lungo il tracciato saranno dislocati alcuni ristori che, oltre a rifocillarvi, vi permetteranno di degustare anche alcuni prodotti locali.

Come per le passate edizioni la motocavalcata è a numero chiuso. Per ottemperare alle disposizioni Covid-19 per questa edizione il numero massimo di partecipanti è stato ridotto a 200. Come per le precedenti edizioni è richiesta l’iscrizione anticipata.

A breve, nella pagina dedicata trovate il programma completo della manifestazione.

In ottemperanza alla nuove disposizioni della FMI, per partecipare alla motocavalcata è necessario essere in possesso di tessera FMI (Member, Sport, Licenza). Purtroppo, diversamente dalla passate edizioni, non potranno essere ammessi i non tesserati.

In base all’evoluzione delle normative vigenti, per la partecipazione all’evento potrà essere richiesto di esibire il green pass.

Nell’attesa di iscrivervi potete rivivere le emozioni delle passate edizioni dando un occhiata alla galleria foto e video.

Ricordiamo inoltre che per partecipare alla motocavalcata è necessario essere in possesso del “Certificato Medico per attività sportiva NON agonistica”.

Per coloro che non sono ancora in possesso di una Tessera FMI possono richiederla anche tramite il nostro Moto Club scrivendoci a: info@motoclublivigno.it.

A presto…

Moto Club Trela Pass

www.motoclublivigno.it

I NOSTRI SPONSOR