Trialeda

Trialeda- Giro dali val da Livign 2019

Anche quest’anno il Moto Club Trela Pass Livigno organizza il 28/29 Settembre 2019 la 7° edizione della

Eccoci qua a proporvi la 7° edizione della “Trialeda – Giro dali Val da Livign”, che negli anni scorsi ha riscosso ottimo successo e una partecipazione sempre in aumento.

Come ogni anno nuovo percorso, nuova location per la partenza e qualche altra novità, che speriamo possa riscuotere il successo delle passate.

La motocavalcata si svolgerà similmente alle passate edizioni. Il percorso sarà suddiviso in zone “Verdi” alla portata di tutti e zone “Rosse” per i più esperti. Inoltre lungo il tracciato saranno dislocati alcuni ristori che, oltre a rifocillarvi, vi permetteranno di degustare anche alcuni prodotti locali.

Ulteriore novità di quest’anno è il contest fotografico #ScattaLaTrialeda: ogni partecipante, conclusa la motocavalcata, potrà inviarci due fotografie effettuate durante la cavalcata che verranno poi pubblicate sui nostri canali Social. Il proprietario dello scatto che riceverà più Like vincerà l’iscrizione gratuita alla prossima edizione della Trialeda!

Nella pagina dedicata trovate il programma completo della manifestazione.

Nell’attesa di iscrivervi potete rivivere le emozioni delle passate edizioni dando un occhiata alla galleria foto e video.

Rammentiamo sin d’ora che per partecipare alla motocavalcata è necessario essere in possesso del “Certificato Medico per attività sportiva NON agonistica”.

NOTA: considerata la concomitanza con una prova del Campionato Regionale Trial Lombardia, come da richiesta della FMI, coloro che risultano in classifica nel Campionato non potranno prendere parte alla motocavalcata.

A presto…

Moto Club Trela Pass