Informazioni Utili


PROGRAMMAINFORMAZIONI UTILIISCRIZIONEARTICOLI & NEWSFOTO & VIDEODOVE ALLOGGIARE

Disposizioni per il contrasto alla diffusione del Covid-19

Al fine di contrastare la diffusione del Covid-19, come previsto dalle Linee Guida FMI, saranno adottate diverse misure che interesseranno piloti, accompagnatori, tecnici e personale addetto. Di seguito sono riportate alcune delle principali misure che verranno adottate sul campo gara. Ulteriori specifiche sono disponibili nelle Linee Guida della FMI.

  • Tutti i piloti, accompagnatori, Tecnici o personale di servizio all’impianto e al circuito dovranno essere in possesso di certificazione verde rafforzata.
  • Prima di entrare nelle aree (welcome point) è necessario che tutti i
    partecipanti all’evento (Piloti, Accompagnatori, Operatori Sportivi,
    Tecnici Sportivi, Addetti Stampa, Fotografi, Media, ecc.) consegnino compilata l’autodichiarazione COVID-19.
  • Per ogni pilota può essere consentito l’accesso di 3 accompagnatori. Tale numero potrà essere aumentato in relazione agli spazi aperti
    calpestabili messi a disposizione dall’organizzatore nel limite di una densità non inferiore a 15mq/persona in coerenza con quanto indicato nell’ultimo punto relativo alla superficie indicativa del paddock riportata nel presente articolo.
  • Gli spostamenti nel paddock sono consentiti solo per usufruire dei servizi dell’impianto e secondo i percorsi previsti.
  • Tutti i presenti nel paddock dovranno indossare durante la
    circolazione mascherina FFP2, ad eccezione dei piloti nel momento in cui indossano il casco perché in procinto di iniziare o di concludere l’attività sportiva in moto.

Le due giornate di gara si svolgeranno in località Passo Eira a Trepalle (Livigno). L’area paddock non è raggiungibile direttamente con mezzi su gomma. Si consiglia di dotarsi di una slitta per il trasporto del materiale nell’area di gara, che dista all’incirca 10m dalla zona di scarico.

Come Raggiungerci

Potete raggiungere Livigno da una delle seguenti strade:
Passo del Foscano (m 2291) Aperto tutto l’anno 24 ore su 24
Tunnel “Munt La Schera” La Drossa (km 3,3)
Aperto tutto l’anno con pedaggio – (altezza max mt. 3,60)
Attenzione agli orari di transito in ingresso ed uscita in particolare il Sabato.

Per maggiori informazioni: Passi Comune Livigno


Attenzione alla dogana

Per chi ci raggiunge dal Passo del Foscagno, per evitare di perder tempo ed evitare problemi, vi consigliamo di preparare compilato il modulo che trovate di seguito e che va consegnato al momento del transito della dogana in ingresso a Livigno.

Modulo esportazione temporanea riscrivibile

Esempio Modulo esportazione temporanea compilato

Per qualsiasi dubbio potete contattarci all’email: info@motoclublivigno.it


I NOSTRI SPONSOR