Campionato Italiano Motoslitte

PROGRAMMA INFORMAZIONI UTILI ISCRIZIONE ARTICOLI & NEWS FOTO & VIDEO DOVE ALLOGGIARE

Campionato Italiano Motoslitte

Il moto club Trela Pass organizza ormai da diversi anni alcune delle prove del Campionato Italiano Motoslitte

La prova di Livigno è una delle più attese da tutti i piloti e regala ogni anno tante emozioni, sia ai partecipanti che agli spettatori!

Anche quest’anno in concomitanza delle prove di Campionato Italiano, si volgerà il Central Europe Snowcross Trophy – CEST.

Il 23 e 24 Marzo 2019 sulle nevi di Livigno si vedranno quindi sfidare piloti provenienti da tutta Europa ed in particolare da Austria e Svizzera, nazioni in cui avranno luogo le altre due tappe del CEST.

In modo eccezionale, quest’anno il Moto Club Trela Pass recupererà anche due prove di campionato saltate nelle altre località per mancanza di neve.
L’appuntemento sarà quindi anche il 6 e 7 aprile nella stupenda location in zona Campacc a Trepalle!

Lo spettacolo è assicurato!!!