In Austria la seconda tappa del Central Europe Snowcross Trophy


Dopo la prima tappa svoltasi a Les Mosses in Svizzera a fine gennaio, a Neukirchen in Austria è andata in scena questo week-end la seconda tappa del Central Europe Snowcross Trophy. Ottima l’organizzazione curata da BHV-Event che ha saputo regalare agli alfieri della neve una stupenda ed intensa giornata di gara.

Sono quattro i piloti del Moto Club Trela Pass che hanno preso parte alla giornata di gara: Marco Galli e Mattia Cusini nella categoria Pro Open mentre Mattias Zini e Luca Silvestri nella categoria Semi Pro.

Ottimi i risultati ottenuti in entrambe le categorie: nella Pro Open l’esperto pilota Marco Galli ha conquistato il secondo gradino del podio, dimostrando un’ottima preparazione che gli ha permesso di tagliare per primo il traguardo nella terza manche di gara. Mattia Cusini ha invece concluso la giornata di gara quinto. Nella categoria Semi Pro il giovane pilota Mattias Zini, costretto a ritirarsi nella seconda manche a causa di un guasto meccanico, poi prontamente riparato dal team meccanico, è comunque riuscito a chiudere la giornata di gara salendo sul secondo gradino del podio. Un buon risultato anche per Luca Silvestri che ha concluso la gara quinto.

Il prossimo appuntamento del Central Europe Snowcross Thropy, inizialmente previsto in Val Formazza si svolgerà invece a Livigno il 5 e 6 marzo in concomitanza con la prima e seconda prova del Campionato Italiano Motoslitte organizzate dal Moto Club Trela Pass Livigno. Location della gara sarà il Passo Eira con un tracciato realizzato ad hoc a fianco alla pista da sci Yepi.

Moto Club Trela Pass